Scarpe Crankbrothers Stamp Lace

€129,99
Aggiungi ai miei Preferiti Pagina Prodotto della Marca Sito web della Marca
Listino
Avvisami per questo prodotto
Questo è un prodotto Listino. Se sei interessato faccelo sapere! clicca qui sopra, lascia la tua email e ti invieremo una notifica non appena un Venditore metterà in vendita questo prodotto!

Specifiche Principali

Marca Crankbrothers
Categoria Scarpe | Scarpe MTB | Scarpe MTB per Pedali Flat
Anno Modello 2021
Model Stamp Lace
Seleziona Configurazione
Loading...

Descrizione

La scarpa da MTB per pedali flat Crankbrothers Stamp Lace è capace di tutto, sia in strada che sui sentieri. La suola è ottimizzata per il pedale Crankbrothers Stamp, sebbene sia progettata per funzionare perfettamente con qualsiasi pedale di tipo flat. La sua mescola in gomma ad alto attrito fornisce una presa ottimale e la profondità delle alette assorbe i pin, per garantire una connessione sicura del pedale.

Caratteristiche delle scarpe Crankbrothers Stamp Lace:

  • SISTEMA MATCH: la mescola in gomma MC2 e la suola ottimizzata offrono la massima compatibilità con il pedale;
  • CHIUSURA CON LACCI: Classico sistema di chiusura con lacci, con tasca integrata per la ritenzione del laccio. Il classico sistema di chiusura con lacci offre una chiusura comoda con lacci rotondi e una tasca per infilare i lacci in sicurezza;
  • MESCOLA MATCH: La mescola di gomma (MC2) per pedali flat è ottimizzata per massimizzare grip e durata. Ha un elevato attrito per aderire al corpo del pedale e basse proprietà di rimbalzo per smorzare le vibrazioni. Le anse sono arrotondate per resistere all'abrasione;
  • SUOLA MATCH: il disegno della suola è progettato per migliorare la trazione quando cammini giù dalla bici. Le alette sulla punta e sul tallone, angolate direzionalmente ed opportunamente distanziate, offrono trazione per le escursioni su e giù per i terreni accidentati. La punta a rampa garantisce la facilità di camminata su terreni ripidi. Il disegno della suola è progettato per garantire la massima superficie di contatto e compatibilità con la piattaforma del pedale. Inoltre, la profondità dell'aletta è progettata in base alle dimensioni dei pin per assorbire il corpo dei pin stessi;
  • VESTIBILITÀ UNISEX: le scarpe Stamp Lace si adattano perfettamente alla taglia. Per piedi più larghi, consigliamo di aumentare di mezza misura;
  • PESO: 375g per scarpa (750g per paio) nella taglia US9/EU42.


NOTA: La versione Fabio Wibmer Signature Edition viene fornita con lacci piatti bianchi (invece di lacci rotondi) e un paio di lacci extra piatti e neri.

Leggi di più... Nascondi

Tipo Scarpa-
Flat
Altezza Scarpa-
Low-Cut
Vestibilità-
Regular
Traspirabilità-
Medium
Sistema di Allacciatura Scarpa-
Lace-Up
Rigidezza Suola-
Stiff
Plantare Scarpa-
EVA Padded
Impermeabile-
No
Gore-TexIndica se il capo o la scarpa presentano il materiale Gore-Tex al loro interno. .
No
Stagione-
All-Season
Materiale Suola Scarpa-
MC2 Compound
Accessori di Sicurezza-
Pocket for laces
Tipo Utilizzo Attrezzatura

L'attrezzatura per il ciclismo può essere suddivisa in diverse categorie in base al tipo di ciclismo che si sta praticando ed alle preferenze del ciclista.

  • Attrezzatura casual: per il ciclista quotidiano che dà priorità al comfort e alla comodità, anche in assenza della sua bici;
  • Attrezzatura racing: per il ciclista competitivo che vuole massimizzare le prestazioni;
  • Attrezzatura da fuoristrada: per il ciclista che ama pedalare su sentieri e terreni accidentati;
  • Attrezzatura da commuting: per il ciclista che utilizza la bicicletta come mezzo di trasporto, principalmente in città;
  • Attrezzatura da touring: per il ciclista che ha intenzione di intraprendere un viaggio in bicicletta;
  • Attrezzatura da avventura: per chi utilizza la bicicletta per viaggi di lunga distanza, esplorazioni e tour in autonomia.

Ci sono poi criteri categorizzazione legati alla stagionalità come, ad esempio:

  • Attrezzatura invernale: progettata per il ciclista che pedala in condizioni di freddo e umidità;
  • Attrezzatura estiva: progettata con caratteristiche specifiche come leggerezza, traspirabilità o protezione solare;
  • Attrezzatura a tutte le stagioni: adatta per tutte le condizioni meteorologiche.
Training, Racing, Multi-Purpose, Off-Road, eBike

Specifico da Donna
No
Specifico da Bambino
No
Accessori Inclusi
Extra flat black laces (only in Fabio Signature Edition)
Altre Note Prodotto
Fabio Wibmer Signature Edition comes with flat white laces (instead of round laces), and an extra pair of flat black laces.

Eureka SKU

L'Eureka ID è un codice prodotto universale (UPC) che definisce univocamente uno specifico prodotto nel mercato della bicicletta.

Condividere l'Eureka ID di una bicicletta a listino, ad esempio, significa indicare una combinazione ben definita dei parametri Marca, Modello, Montaggio e Model Year, la quale definisce un singolo modello di bicicletta e nessun altro. L'Eureka ID di un prodotto visualizzato come annuncio, invece, contiene altre informazioni che lo rendono in ogni caso univoco rispetto a tutti gli altri prodotti presenti, passati e futuri presenti gestiti da EurekaBike.

230822-126-00001
Codice del Produttore

Il Codice del Produttore è un codice univoco che definisce uno specifico Modello dal lato del produttore o del brand. Questo codice può essere spesso ritrovato all'interno dei cataloghi o dei siti dei produttori, ma a causa del fatto che i marchi non adottano sempre standard uniformi, quando il Codice del Produttore non è disponibile, in EurekaBike assegnamo al prodotto un Codice del Produttore creato internamente e basato sui parametri che definiscono univocamente il prodotto stesso.  

STL01081A
RRP (EUR)RRP è l'acronimo inglese di "Recommended Retail Price" ed è ormai utilizzato comunemente per indicare il prezzo di listino di un oggetto. E' il prezzo che il produttore suggerisce per la vendita in negozio di un prodotto. Solitamente è il prezzo massimo al quale puoi trovare in vendita un oggetto, venduto come nuovo.
€129,99
Padre/Figlio
father
go to top
Coming Soon