Cube pagina della Marca | EurekaBike Vai a tutti i risultati di questo Brand
Cube pagina della Marca | EurekaBike Vai a tutti i risultati di questo Brand
Entità correlate
Venditori : 64
SU EUREKABIKE
949 prodotti in
115 Categorie

Scopri Cube

Ultime notizie da Cube

Nascondi notizie

Risultati di ricerca per Cube

Cube Localizzatore

Trova la sede centrale specializzata, i fornitori, le offerte di vendita, i fan e molte altre informazioni sul marchio, visivamente sulla nostra mappa.
Fai clic sui pulsanti sottostanti per filtrare i risultati della mappa.

Informazioni su Cube

Mountain bike cube

Cube è un produttore di biciclette tedesco che produce molti tipi di bici, ma è più conosciuto per le sue mountain bike. La società è stata fondata nel 1993 da Marcus Pürner, che iniziò nella fabbrica di mobili di suo padre a Waldershof, in Germania. Da allora, l'azienda ha ampliato il proprio ambito di produzione. La sua passione per la mountain bike, unita alla crescente popolarità dello sport in tutta Europa, ha spinto CUBE a diventare un marchio di bici ed e-bike di fama mondiale.

Biciclette ed e bike cube

Oggi CUBE vende biciclette ed e-bike in oltre 60 paesi in tutto il mondo. CUBE è diventata leader di mercato in diversi paesi europei nei segmenti medi e premium per mountain bike e bici da strada. Il marchio vanta attualmente un portafoglio di prodotti con oltre 300 diverse bici da montagna, urbane, stradali, da cross, ghiaia e da turismo, tra cui una linea completa di biciclette elettriche.

Un grande marchio di bici tedesche

Le biciclette Cube sono realizzate utilizzando i più alti livelli di innovazione e tecnologia tedeschi presso la loro sede a Waldershof. Il team di ingegneri specializzati cerca continuamente di migliorare materiali, costruzione / progettazione e processi. Il laboratorio interno di CUBE testa rigorosamente ogni modello, assicurando che soddisfi requisiti che sono ben al di sopra degli standard regolari, venendo poi testato nel mondo reale da ingegneri e ciclisti professionisti per perfezionare ogni aspetto di ciascun design. Il risultato è una combinazione senza compromessi di funzionalità, peso, rigidità e sicurezza. Le bici da corsa Cube sono state presenti al Tour de France 2017 e al Tour de France 2018 con il team belga UCI Professional Continental Wanty – Groupe Gobert. L'attuale gamma di bici Cube comprende vari tipi di mountain bike, bici da strada, bici da cross, bici da triathlon, e-bike e bici da trekking. Le bici da donna ergonomiche, le bici per bambini, gli abiti e gli accessori completano la gamma di prodotti. Alla CUBE c'è un solo obiettivo: migliorare la tua esperienza in sella. Ecco perché, come parte fondamentale del suo portfolio mondiale di modelli di bici, offrono oltre 80 modelli di e-bike in ogni categoria di ciclismo. Le e-bike CUBE sono e-bike al 100% a pedalata assistita, o pedalec, ossia che devono essere pedalate per attivare il motore. Quando smetti di pedalare, il motore smette di funzionare. Le e-bike CUBE non hanno acceleratori a mano come si potrebbero trovare su scooter o altre bici elettriche. La strada da percorrere non è sempre fluida, quindi CUBE offre una gamma di bici elettriche da strada e da ghiaia con il perfetto mix di potenza, geometria e stile.

Trova il negozio per biciclette Cube più vicino a te

Qui su Eureka Bike trovi i migliori negozi di bicliclette Cube per la tua prossima mountain bike, bici da trekking o bici da strada.

Marche del settore bici simili a Cube

go to top
Coming Soon