Scarpe Crankbrothers Stamp BOA

€179,99
Listino
Avvisami per questo prodotto
Questo è un prodotto Listino. Se sei interessato faccelo sapere! clicca qui sopra, lascia la tua email e ti invieremo una notifica non appena un Venditore metterà in vendita questo prodotto!

Specifiche Principali

Destinazione d'Uso Enduro, All Mountain, Downhill, Dirt & Slopestyle, MTB
Marca Crankbrothers
Categoria Scarpe | Scarpe MTB | Scarpe MTB per Pedali Flat
Anno Modello 2020
Model Stamp BOA
Descrizione Breve (ES)


Descrizione Breve (FR)


Seleziona Configurazione
Loading...

Descrizione

La scarpa flat Stamp va bene dovunque, su strada o sui trail. La suola è ottimizzata per il pedale Stamp Crankbrothers, anche se è stata progettata per funzionare perfettamente con qualsiasi pedale flat. La mescola in gomma ad attrito elevato garantisce l’aderenza ottimale e la profondità dell'aletta assorbe i perni per garantire un collegamento sicuro al pedale.


MATCH COMPOUND

La nostra mescola in gomma piatta (MC2) è ottimizzata per essere robusta e aderente. È caratterizzata da un attrito elevato per far aderire la scarpa al pedale e da proprietà di rimbalzo ridotte per assorbire le vibrazioni. Le alette sono arrotondate per resistere all’abrasione.


MATCH OUTSOLE

Il motivo della suola migliora la trazione mentre si cammina. I tasselli su punta e tallone ad angolo direzionale e distanziati migliorano l’aderenza per quando serve camminare su terreni ripidi. La punta a rampa consente di camminare su terreni ripidi.


MATCH SYSTEM

Il motivo della suola è progettato per massimizzare la superficie di contatto e la compatibilità con la piattaforma del pedale. Inoltre, la profondità dell’aletta è stata progettata intorno alle dimensioni dei perni per assorbirne il corpo.


Leggi di più... Nascondi

Tipo Scarpa-
Flat
Altezza Scarpa-
Low-Cut
Vestibilità-
Regular
Traspirabilità-
Medium
Sistema di Allacciatura Scarpa-
BOA + Velcro
Rigidezza Suola-
Stiff
Plantare Scarpa-
EVA Padded
Impermeabile-
No
Gore-TexIndica se il capo o la scarpa presentano il materiale Gore-Tex al loro interno. .
No
Stagione-
All-Season
Materiale Suola Scarpa-
MC2 Compound
Tipo Utilizzo Attrezzatura

L'attrezzatura per il ciclismo può essere suddivisa in diverse categorie in base al tipo di ciclismo che si sta praticando ed alle preferenze del ciclista.

  • Attrezzatura casual: per il ciclista quotidiano che dà priorità al comfort e alla comodità, anche in assenza della sua bici;
  • Attrezzatura racing: per il ciclista competitivo che vuole massimizzare le prestazioni;
  • Attrezzatura da fuoristrada: per il ciclista che ama pedalare su sentieri e terreni accidentati;
  • Attrezzatura da commuting: per il ciclista che utilizza la bicicletta come mezzo di trasporto, principalmente in città;
  • Attrezzatura da touring: per il ciclista che ha intenzione di intraprendere un viaggio in bicicletta;
  • Attrezzatura da avventura: per chi utilizza la bicicletta per viaggi di lunga distanza, esplorazioni e tour in autonomia.

Ci sono poi criteri categorizzazione legati alla stagionalità come, ad esempio:

  • Attrezzatura invernale: progettata per il ciclista che pedala in condizioni di freddo e umidità;
  • Attrezzatura estiva: progettata con caratteristiche specifiche come leggerezza, traspirabilità o protezione solare;
  • Attrezzatura a tutte le stagioni: adatta per tutte le condizioni meteorologiche.
Training, Racing, Off-Road, eBike

Specifico da Donna
No
Specifico da Bambino
No
Fatto In
Cambodia
Garanzia
2 Years

Eureka SKU

L'Eureka ID è un codice prodotto universale (UPC) che definisce univocamente uno specifico prodotto nel mercato della bicicletta.

Condividere l'Eureka ID di una bicicletta a listino, ad esempio, significa indicare una combinazione ben definita dei parametri Marca, Modello, Montaggio e Model Year, la quale definisce un singolo modello di bicicletta e nessun altro. L'Eureka ID di un prodotto visualizzato come annuncio, invece, contiene altre informazioni che lo rendono in ogni caso univoco rispetto a tutti gli altri prodotti presenti, passati e futuri presenti gestiti da EurekaBike.

230914-126-00001
Codice del Produttore

Il Codice del Produttore è un codice univoco che definisce uno specifico Modello dal lato del produttore o del brand. Questo codice può essere spesso ritrovato all'interno dei cataloghi o dei siti dei produttori, ma a causa del fatto che i marchi non adottano sempre standard uniformi, quando il Codice del Produttore non è disponibile, in EurekaBike assegnamo al prodotto un Codice del Produttore creato internamente e basato sui parametri che definiscono univocamente il prodotto stesso.  

STB
RRP (EUR)RRP è l'acronimo inglese di "Recommended Retail Price" ed è ormai utilizzato comunemente per indicare il prezzo di listino di un oggetto. E' il prezzo che il produttore suggerisce per la vendita in negozio di un prodotto. Solitamente è il prezzo massimo al quale puoi trovare in vendita un oggetto, venduto come nuovo.
€179,99
Padre/Figlio
father

Taglie e immagini aggiuntive per Crankbrothers Stamp BOA

go to top
Coming Soon