Manopole ODI AG-2 Lock-On (135mm) - 2022

€37,10
Listino
Avvisami per questo prodotto
Questo è un prodotto Listino. Se sei interessato faccelo sapere! clicca qui sopra, lascia la tua email e ti invieremo una notifica non appena un Venditore metterà in vendita questo prodotto!

Specifiche Principali

Destinazione d'Uso Enduro, All Mountain, Downhill, MTB
Marca ODI
Categoria Comandi | Manopole | Manopole a Vite
Anno Modello 2022
Model AG-2 Lock-On (135mm)
Colori Black / Grey, Black / Blue, Red / Fire Red, Graphite / Grey / Red
Seleziona Configurazione
Loading...

Descrizione

La nostra collaborazione iniziale con Aaron Gwin ha prodotto numerose innovazioni che hanno spinto la tecnologia delle impugnature a nuovi livelli. Con i nuovi AG2 Grips, volevamo andare ancora oltre. Abbiamo iniziato con una mescola pro ultra morbida e l'abbiamo incorporata in un modello di zigrinatura migliorato che offre appiccicosità e controllo extra insieme a un trasferimento delle vibrazioni ridotto. L'abbiamo abbinato al nostro esclusivo design offset che offre uno smorzamento dell'impatto ancora maggiore dove è più necessario, senza aumentare il diametro dell'impugnatura. Abbiamo quindi riprogettato le parti più soggette a impatto delle impugnature per fornire una sensazione ancora migliore e un controllo accurato durante la guida. CARATTERISTICHE DEL PRODOTTO: NUOVO! DIAMETRO PIÙ GRANDE - Le impugnature presentano un diametro maggiore rispetto alle impugnature originali (30,5 mm) con imbottitura sfalsata verso il pilota per un maggiore comfort. NUOVO! COMPOSTO PIÙ MORBIDO - Il composto Soft Pro offre un eccellente assorbimento degli urti. NUOVO! MODELLO DELLA SUPERFICIE - Disegno della superficie ridisegnato per una migliore trazione e smorzamento delle vibrazioni. NUOVO! ERGONOMIA MIGLIORATA - Le estremità ridisegnate offrono una sensazione migliore. ESTREMITÀ RINFORZATE IN ALLUMINIO - Forniscono una maggiore durata contro lo scoppio della presa. MODELLO A COSTE ANGOLATE - Le costole sottili aggiungono controllo senza una sensazione ingombrante. MORSETTO SINGOLO - Utilizza il nostro sistema Lock-On versione 2.1 collaudato in gara. Estremità in plastica dura: modellata sopra il cappuccio in alluminio, l'estremità fornisce durata ma non si rompe.
Leggi di più... Nascondi

Tipo di Manopola
Lock-On
Diametro Impugnatura (mm)
NA
Lunghezza Manopole (mm)
130mm
Ergonomico
No
Forma Esterna
Round
Mescola/Tecnologia
ODI's proprietary
Doppia Mescola
No
Materiale
Gomma
Superficie
Multi-Layer Pattern
Tocco
Soft
Tappi Manubrio Inclusi
Yes

Specifico da Donna
No
Specifico da Bambino
No
Altre Note Prodotto
Molded over the aluminum endcap, the end provides durability but will not gouge.

Eureka SKU

L'Eureka ID è un codice prodotto universale (UPC) che definisce univocamente uno specifico prodotto nel mercato della bicicletta.

Condividere l'Eureka ID di una bicicletta a listino, ad esempio, significa indicare una combinazione ben definita dei parametri Marca, Modello, Montaggio e Model Year, la quale definisce un singolo modello di bicicletta e nessun altro. L'Eureka ID di un prodotto visualizzato come annuncio, invece, contiene altre informazioni che lo rendono in ogni caso univoco rispetto a tutti gli altri prodotti presenti, passati e futuri presenti gestiti da EurekaBike.

221005-87-00005
Codice del Produttore

Il Codice del Produttore è un codice univoco che definisce uno specifico Modello dal lato del produttore o del brand. Questo codice può essere spesso ritrovato all'interno dei cataloghi o dei siti dei produttori, ma a causa del fatto che i marchi non adottano sempre standard uniformi, quando il Codice del Produttore non è disponibile, in EurekaBike assegnamo al prodotto un Codice del Produttore creato internamente e basato sui parametri che definiscono univocamente il prodotto stesso.  

D35A2BH
RRP (EUR)RRP è l'acronimo inglese di "Recommended Retail Price" ed è ormai utilizzato comunemente per indicare il prezzo di listino di un oggetto. E' il prezzo che il produttore suggerisce per la vendita in negozio di un prodotto. Solitamente è il prezzo massimo al quale puoi trovare in vendita un oggetto, venduto come nuovo.
€37,10
Padre/Figlio
Father
go to top
Coming Soon