Manopole Pilgrips Solid Colour - 2022

€15,00
Aggiungi ai miei Preferiti Sito web della Marca
Listino
Avvisami per questo prodotto
Questo è un prodotto Listino. Se sei interessato faccelo sapere! clicca qui sopra, lascia la tua email e ti invieremo una notifica non appena un Venditore metterà in vendita questo prodotto!

Specifiche Principali

Destinazione d'Uso Enduro, All Mountain, Downhill, MTB
Marca Pilgrips
Categoria Comandi | Manopole | Manopole a Vite
Anno Modello 2022
Model Solid Colour
Seleziona Configurazione
Loading...

Descrizione

Pilgrips Long Grips (tinta unita): - Anello di blocco singolo - Non c'è bisogno di preoccuparsi delle estremità della barra! - Elegante - Facile da montare - Mescola morbida * Stringere l'anello di blocco con forza (CON CHIAVE A BLOCCO DI BUONA QUALITÀ) prima di mandare salti di una certa importanza!
Leggi di più... Nascondi

Tipo di Manopola
Lock-On
Diametro Impugnatura (mm)
NA
Lunghezza Manopole (mm)
130mm
Ergonomico
No
Forma Esterna
Round
Mescola/Tecnologia
ODI's proprietary
Doppia Mescola
No
Materiale
Gomma
Superficie
Multi-Layer Pattern
Tocco
Soft
Tappi Manubrio Inclusi
Yes

Specifico da Donna
No
Specifico da Bambino
No

Eureka SKU

L'Eureka ID è un codice prodotto universale (UPC) che definisce univocamente uno specifico prodotto nel mercato della bicicletta.

Condividere l'Eureka ID di una bicicletta a listino, ad esempio, significa indicare una combinazione ben definita dei parametri Marca, Modello, Montaggio e Model Year, la quale definisce un singolo modello di bicicletta e nessun altro. L'Eureka ID di un prodotto visualizzato come annuncio, invece, contiene altre informazioni che lo rendono in ogni caso univoco rispetto a tutti gli altri prodotti presenti, passati e futuri presenti gestiti da EurekaBike.

220906-87-00001
RRP (EUR)RRP è l'acronimo inglese di "Recommended Retail Price" ed è ormai utilizzato comunemente per indicare il prezzo di listino di un oggetto. E' il prezzo che il produttore suggerisce per la vendita in negozio di un prodotto. Solitamente è il prezzo massimo al quale puoi trovare in vendita un oggetto, venduto come nuovo.
€15,00
Padre/Figlio
father
go to top
Coming Soon