Tipo di Bici
| Bici da BMX |
Tipo Freni
| A pattino |
Reggisella Telescopico
| No |
Materiale
| Alluminio |
Elettrico
| no |
Telaio
| 100% Cr-Mo. 20.75"" TT, MID BB shell, tig welded, formed DT/TT, externally relieved integrated HT w/ stamped ""S"" logo, wrap gusset BB yoke, seat-stay mounted U-brake bosses, integrated seat collar, 6mm dropouts for 14mm axle |
Materiale Telaio
| Alluminio |
Taglia  Se stai guardando un listino, in questo campo troverai tutte le taglie disponibili per lo specifico prodotto. Se stai invece visualizzando un annuncio, questo campo indica la Taglia dello specifico prodotto che è stato messo in vendita. La Taglia è una delle informazioni più importanti per scegliere il prodotto più adatto alla tua fisionomia. Sia se si tratta di una bicicletta, sia che si parli di equipaggiamento. Parlando di abbigliamento e scarpe da bici, le taglie seguono le tabelle internazionali, ma quando si tratta di biciclette e telai non è possibile definire uno standard. Biciclette e telai sono disponibili in molte forme e geometrie diverse e questo si traduce in diversi metodi di dimensionamento. Come regola generale, tuttavia, si può assumere che, per le biciclette da strada la taglia sia fornita in termini di lunghezza del tubo verticale in centimetri (52, 54, 56, ...), mentre per le mountain bike si parla invece di taglie in termini di S,M,L, ... Il nostro consiglio, è quello di guardare attentamente la tabella di dimensionamento che puoi trovare nelle nostre pagine di prodotti, ma per essere sicuro di scegliere il prodotto più adatto te, fai sempre riferimento al tuo rivenditore o negozio di fiducia, perché è lui che è quello che può aiutarti al meglio in questo grazie alla presenza fisica e al contatto diretto.
| One Size |
Forcella
| Taper Cr-Mo blades, 1-1/8"" threadless, 5mm dropouts for 3/8"" axle |
Layout Sospensioni
| Rigid |
Serie Sterzo
| FSA Impact, 1-1/8" threadless, integrated |
Mozzo Anteriore
| P. Lo-Pro low flange, Cr-Mo 3/8"" axle, cartridge bearings, 36h |
Mozzo Posteriore
| P. Lo-Pro cassette, forged alloy single speed cassette, hollow 14mm axle, cartridge bearings, 36h, 9t driver |
Battuta dei Mozzi
| Front: 100mm;
Rear: NA |
Cerchi
| Fuse Double, double wall w/ eyelets |
Raggi
| 2mm (14g) stainless |
Pneumatici
| Front Tyre: Specialized Rhythm Lite Sport, 20 x 2.1"", 30TPI, wire bead; Rear Tyre: Specialized Rhythm Lite Sport, 20 x 2.1"", 30TPI, wire bead |
Camere d'aria
| Schraeder valve |
Freni
| Rear Brake: Tektro FX-15, cold forged, double bushing, linear spring, 15mm offset arms, soft compound pads |
Comandi
| NA |
Cambio Posteriore
| NA |
Guarnitura
| Crankset: P. 3pc tubulars, Cr-Mo for 8 spline, 175mm length; Chainrings: CNC cut 6061 28t w/ Motostar design |
Movimento Centrale
| Mid BB, 2x sealed cartridge bearing w/ 19mm 8 spline Cr-Mo BB spindle, alloy tube and cone spacers |
Pacco Pignoni
| NA |
Catena
| KMC Z-510H, 1/2"" x 1/8"", anti-drop inner links |
Pedali
| P. Lo-Pro plastic platform, loose ball, 9/16"" |
Misuratore di Potenza
| No |
Sella
| P. Combo, 1pc co-molded composite saddle and alloy seat post combination |
Reggisella
| Alloy, no offset, 25.4mm |
Attacco Manubrio
| Fuse forged alloy, 50mm extension, 1 1/8"" A-Head |
Manubrio
| Cr-Mo 2pc., 8-1/4"" x 29"", 11 degree back sweep, 2 degree up |
Manopole
| Fuse File, Kraton w/ flange; |
Presente a Catalogo nell'Anno
| 2011 |