Tipo di Bici
| Bici da BMX |
Tipo Freni
| A pattino |
Reggisella Telescopico
| No |
Materiale
| Alluminio |
Elettrico
| no |
Telaio
| P. Series double-butted Reynolds 520 Cr-Mo 21" TT, externally relieved MID BB shell and integrated headset, removable seatstay-mounted U-brake bosses, 5mm 3D dropouts for 14mm axle, integrated chain tensioner and hardware |
Materiale Telaio
| Alluminio |
Taglia  Se stai guardando un listino, in questo campo troverai tutte le taglie disponibili per lo specifico prodotto. Se stai invece visualizzando un annuncio, questo campo indica la Taglia dello specifico prodotto che è stato messo in vendita. La Taglia è una delle informazioni più importanti per scegliere il prodotto più adatto alla tua fisionomia. Sia se si tratta di una bicicletta, sia che si parli di equipaggiamento. Parlando di abbigliamento e scarpe da bici, le taglie seguono le tabelle internazionali, ma quando si tratta di biciclette e telai non è possibile definire uno standard. Biciclette e telai sono disponibili in molte forme e geometrie diverse e questo si traduce in diversi metodi di dimensionamento. Come regola generale, tuttavia, si può assumere che, per le biciclette da strada la taglia sia fornita in termini di lunghezza del tubo verticale in centimetri (52, 54, 56, ...), mentre per le mountain bike si parla invece di taglie in termini di S,M,L, ... Il nostro consiglio, è quello di guardare attentamente la tabella di dimensionamento che puoi trovare nelle nostre pagine di prodotti, ma per essere sicuro di scegliere il prodotto più adatto te, fai sempre riferimento al tuo rivenditore o negozio di fiducia, perché è lui che è quello che può aiutarti al meglio in questo grazie alla presenza fisica e al contatto diretto.
| One Size |
Forcella
| Tapered and butted Cr-Mo blades, 1-1/8" threadless, 5mm dropouts for 3/8" axle |
Layout Sospensioni
| Rigid |
Serie Sterzo
| Integrated 1-1/8" threadless, Campy-style, full cartridge bearings |
Mozzo Anteriore
| Mid-flange, 2x sealed cartridge bearing, 3/8" forged female bolt-in axles w/ 7075 alloy inner axle, 36h |
Mozzo Posteriore
| Low flange, CNCd 9t cog driver, 4x sealed cartridge bearings, hollow 14mm Cr-Mo axle w/ 23mm contact, 17mm axle nuts, 36h |
Battuta dei Mozzi
| Front: 100mm;
Rear: NA |
Cerchi
| P. 20, alloy double-wall, 36mm, pinned, 36h |
Raggi
| Stainless, 2.0mm (14g) |
Pneumatici
| Front Tyre: Specialized Compound Street, 30 TPI, wire bead, 20x2.3"; Rear Tyre: Specialized Compound Street, 30 TPI, wire bead, 20x2.1"; |
Camere d'aria
| Schrader valve |
Freni
| Rear Brake: Tektro FX-15, cold forged, double bushing, linear spring, 15mm offset arms, soft compound pad |
Comandi
| NA |
Cambio Posteriore
| NA |
Guarnitura
| Crankset: 3pc. tubular, heat-treated Cr-Mo for 8 spline, 175mm length; Chainrings: CNC cut 6061, 25T, Motostar design |
Movimento Centrale
| MID BB, 2x sealed cartridge bearing w/ 19mm, 8-spline, hollow Cr-Mo spindle, alloy tube, and cone spacers |
Pacco Pignoni
| NA |
Catena
| KMC Z510XRB, 1/2" x 1/8", heavy duty, anti-drop inner links |
Pedali
| P. Lo Pro nylon platform w/ moulded pins, loose ball, 9/16" |
Misuratore di Potenza
| No |
Sella
| P. Combo, 1pc co-moulded composite saddle and alloy 25.4mm seat post combination w/ embossed "P. Series" logo padded cover |
Reggisella
| Alloy, 25.4mm, no offset |
Attacco Manubrio
| P. Series drop type, forged alloy, front load w/ CNC side holes, black hardware, 22.2mm |
Manubrio
| Cr-Mo 2pc., 11º backsweep, 2º upsweep, 22.2mm |
Manopole
| P. Grip, flanged soft compound, open end w/ endplug, 150mm; |
Presente a Catalogo nell'Anno
| 2012 |