RMS è un’azienda leader all’interno del panorama italiano ed europeo per la distribuzione di ricambi ed accessori per bici, moto&scooter ed e-bike.
Avvalendosi di partnership consolidate con i maggiori produttori mondiali, propone un’offerta completa a costruttori e rivenditori dei vari settori in cui opera. Queste collaborazioni garantiscono un ventaglio di prodotti all’avanguardia in un settore estremamente competitivo e in continua evoluzione.
I cardini su cui si fonda l’intera filosofia di RMS possono essere racchiusi in tre concetti:
- SERVICE
- RELATION
- EFFICIENCY
La soddisfazione del cliente rappresenta da sempre una delle principali priorità dell’azienda. Nel perseguirla, RMS utilizza sistemi logistici innovativi e tecnologie avanzate, affiancandole ai più classici strumenti come i cataloghi in versione cartacea e digitale.
Customer Satisfaction significa inoltre una presenza capillare sul territorio, grazie ad una rete di agenti in contatto diretto sia con il cliente che con la sede centrale che, supportata da un efficiente Customer service, è in grado di rispondere prontamente a qualsiasi evenienza, di snellire le procedure e di completare in tempi brevi le pratiche di raccolta ed evasione degli ordini.