Guerciotti

Guerciotti pagina della Marca | EurekaBike Vai a tutti i risultati di questo Brand
Guerciotti pagina della Marca | EurekaBike Vai a tutti i risultati di questo Brand
Guerciotti pagina della Marca | EurekaBike Vai a tutti i risultati di questo Brand
Entità correlate
Venditori : 4
SU EUREKABIKE
4 prodotti in
4 Categorie

Scopri Guerciotti

Ultime notizie da Guerciotti

Nascondi notizie

Risultati di ricerca per Guerciotti

Guerciotti Localizzatore

Trova la sede centrale specializzata, i fornitori, le offerte di vendita, i fan e molte altre informazioni sul marchio, visivamente sulla nostra mappa.
Fai clic sui pulsanti sottostanti per filtrare i risultati della mappa.

Informazioni su Guerciotti

La storia di Guerciotti

Guerciotti è un'azienda italiana che produce bici da ciclocross, strada, cronometro, pista e mountain bike. Le loro migliori bici da corsa "mettono in mostra lo standard italiano delle biciclette da corsa". La società è stata fondata nel 1964 fuori Milano, dai fratelli ed ex ciclisti Paolo e Italo Guerciotti, con la consulenza e l'assistenza di Cino Cinelli.

Nel 1976, Guerciotti iniziò a sponsorizzare squadre professionistiche di ciclismo su strada, fornendo biciclette al team Fiorella Mocassini. Negli anni seguenti, team come Fiorella Citroen, Magniflex Fam Cucine, Santini Selle Italia, il team ciclistico Alfa Lum e Dromedario Sidermec montarono bici Guerciotti.

Durante questo periodo, il team Magniflex Fam Cucine vinse 5 tappe nel Giro d'Italia del 1979 e si piazzò al 3° posto assoluto con Bernt Johansson. Nel 1977 Paolo Guerciotti fondò la squadra di ciclocross GS Guerciotti. Con le biciclette Guerciotti questo team avrebbe poi goduto di un incredibile successo, vincendo due campionati mondiali per professionisti e sette per dilettanti.

Nel 1984, Antonio Mondonico divenne partner e supervisionò la produzione di circa 2.000 telai all'anno. Tuttavia, la partnership con Mondonico si concluse nel 1989. Alcune delle migliori bici più recenti di Guerciotti includono: la linea Guerciotti ciclocross Bici da Cross (Eureka CX- CX01, Eureka CX-CX02), Bici Gravel (Breda-BRO1, Breda- BRO2), Bici da Crono e Pista (Eureka TT-EU01, Eureka TT- Bardiani CSF 2019) e Bici da Strada ( Eclipse S Disc #MadeinMilano, Eclipse S Disc-ES01).

Caratteristiche delle bici Guerciotti

In ogni nuova collezione, grazie al NO LIMIT CARBON ENGINEERING, Guerciotti introduce nuove soluzioni e prodotti innovativi che dimostrano come il reparto Ricerca e Sviluppo Guerciotti sia sempre attento alle nuove tendenze e, soprattutto, alla soddisfazione delle nuove esigenze dei clienti, rendendo così la bicicletta Guerciotti una veria e propria leader del mercato.

L'esclusivo Mold Design Frame è lo studio del miglior design in termini di costruzione del telaio, e lo studio delle migliori geometrie per la realizzazione di una bicicletta endurance, al fine di ottenere telai in grado di rispondere nel modo più elastico e graduato possibile alle irregolarità dei percorsi e di essere più confortevoli.

Ecco alcune caratteristiche specifiche delle bici Guerciotti:

Sistema di sicurezza con bloccaggio LSS: si tratta di un sistema innovativo per il morsetto del reggisella utilizzato in Eclipse 64-14, un sistema di forcellino integrato, in cui i forcellini sono realizzati in fibra di carbonio che fuoriesce dallo stampo già integrato nella parte posteriore / fodero posteriore.

Sistema nel modello Eclipse 64-14: questo sistema viene utilizzato per identificare l'area più critica dopo prove severe e specifiche sul telaio, andando così a creare un rinforzo per ottenere una maggiore sicurezza sul telaio, mantenendo sempre il peso sotto controllo per non ridurre la leggerezza.

Sistema di frenatura integrato: è un sistema di freni, integrato nel fodero orizzontale, che aumenta l'aerodinamica.

Sistema forcella integrato: è un nuovo design della forcella integrato nel telaio per ridurre la resistenza aerodinamica in posizione frontale - dove c'è un maggiore impatto dell'aria - e aumentare al contempo la rigidità e la guidabilità della bici da corsa Guerciotti nelle condizioni di gara più difficili.

Design Guerciotti

Al fianco dei telai di alta gamma CLS Carbon Design della Guerciotti è stato aggiunto l'RS Design, che incarna lo studio meticoloso del design in ogni parte del telaio che potrebbe portare a una maggiore aerodinamica, senza perdere in termini di qualità e rigidità.

Lavorando assieme al design in carbonio CLS, i valori di comfort e leggerezza sono aumentati. Il design in carbonio CLS (Comfort-Lightness-Stiffness) è il sistema creato da Cicli Guerciotti che rappresenta lo studio del miglior design per aumentare le prestazioni. Le caratteristiche più importanti di un telaio di alta gamma sono il comfort di guida associato sempre a leggerezza e rigidità. I prezzi delle bici Guerciotti variano a seconda delle caratteristiche, ma assicurano sempre leggerezza e rigidità.

L'obiettivo è ottenere il miglior rapporto tra questi tre elementi.

I Core Values di Guerciotti

"No Limit Carbon Engineering" rappresenta la ricerca e sviluppo di Guerciotti nell'analisi, nella progettazione e nella realizzazione di tutti i prodotti di alta gamma. Si è concentrato in precedenza nella produzione di telai di alta gamma in tubi. In seguito lo stesso progetto è stato ampliato anche nella produzione di telai monoscocca, con un unico obiettivo: la ricerca di nuove soluzioni in termini di design e prestazioni per ottenere un prodotto vincente nelle gare professionistiche e svilupparlo per gli utenti finali.

Tutti i prodotti nati dal No Limit Carbon Engineering mantengono tutte le caratteristiche del progetto: scegli la migliore materia prima sul mercato, tecnologia di produzione innovativa, qualità e design italiani, in aggiunta a test e controlli di qualità rigorosi.

Marche del settore bici simili a Guerciotti

go to top
Coming Soon