Nel 1972, quando gli sport del motocross e dell'enduro stavano emergendo in Italia, fu fondata una piccola azienda con il nome di AIM. Questa azienda ha lavorato per quindici anni realizzando motociclette fuoristrada utilizzando motori a due tempi di artisti del calibro di Sachs, Minarelli e Franco Morini.
Riavvolgendo il nastro velocemente fino alla fine degli anni ottanta, un nuovo sport sta emergendo: la mountain bike. Immaginata dalle stesse menti che avevano fondato il marchio AIM, è nata una nuova azienda: Formula. La Formula continua a produrre freni e sospensioni per il mondo motociclistico, ma la maggior parte di li conosce per essere stati pionieri nel mondo dei freni a disco e per la loro ultima gamma di forcelle ammortizzate per mountain bike.
Questo marchio non è direttamente impegnato con Eureka.Bike al momento.
Se desideri vedere maggiori informazioni sul marchio in questa pagina, scrivi loro un'e-mail o chiamali chiedendo che vorresti che fossero mostrati con le loro informazioni complete su Eureka.Bike.
Saremo più che felici di costruire la loro pagina con storia, immagini, banner e altro, fornendoti man mano sempre più informazioni di valore sui tuoi marchi preferiti.
La comunità Eureka ha bisogno anche del tuo contributo attivo per crescere e creare contenuti di qualità giorno dopo giorno. Grazie per essere proattivo!