Perché dovresti essere costretto a scegliere tra aerodinamica e peso, tra qualità di guida e velocità? È semplice, non dovresti. Entra nella nuova Tarmac: sali sulla bici più leggera consentita dall'UCI, quindi scendi sulla più veloce. Abbiamo utilizzato le nostre tecnologie più avanzate, dalla nostra libreria di forme FreeFoil a un nuovissimo telaio Rider-First Engineered™, per offrire una bici da corsa davvero senza compromessi. I giorni di sacrifici tra bici "aerodinamiche" e "leggere" sono finiti: la nuovissima Tarmac è la bici da corsa più veloce di sempre. Una bici per dominarli tutti.
Questo set di cornici S-Works Tarmac è la tela perfetta per iniziare la costruzione dei tuoi sogni. Costruisci la tua bici da sogno totalmente personalizzata e preparati a correre veloce.
“L'aero è tutto”: lo predichiamo da anni ed è ancora la forza trainante della nuova Tarmac. Nella nostra ricerca di forme di tubi che forniscano il telaio più veloce consentito dalle regole UCI, abbiamo preso una pagina dal libro di sviluppo Venge e utilizzato la nostra libreria di forme FreeFoil. Armati di una libreria di forme ottimizzate, ci siamo rivolti a Win Tunnel per inserire queste forme in una bici di prova modulare, per ulteriori test e convalide. Il risultato? Un nuovo Tarmac che è il più veloce che abbiamo testato: 45 secondi più veloce su 40 km rispetto al Tarmac SL6 (costruito con manubri Aerofly II, venduto separatamente). Nessun compromesso, solo pura velocità.
Sebbene l'aerodinamica fosse fondamentale per lo sviluppo della Tarmac e per lo sviluppo di tutte le nostre bici da corsa, il peso è stato il copilota in questo viaggio ottimale in bici da corsa. In precedenza le "biciclette aerodinamiche" erano sempre compromesse nel reparto peso: più resistenza riducevi, più peso guadagnavi. Con il nuovo Tarmac, la nostra filosofia di design era di mantenerlo al di sotto o al di sotto del limite di peso UCI fuori dagli schemi, senza sacrifici per l'aerodinamica. E con l'aiuto della FreeFoil Shape Library, strumenti come l'analisi FEA isotopica e alcune magie ingegneristiche dei migliori ingegneri del settore, abbiamo fornito un telaio che pesa solo 800 grammi, senza rinunciare a un grammo di aerodinamica, rigidità o corsa qualità.
Continuando la nostra ricerca per sviluppare la bici da corsa perfetta, abbiamo utilizzato la nostra filosofia Rider-First Engineered™ per garantire che la nuova Tarmac sia la Tarmac più equilibrata e maneggEVOle di sempre, indipendentemente dalle dimensioni. Con un esercito dei migliori collaudatori del mondo dei nostri team professionisti - TotalEnergies, SD-Worx, Quick-Step - Alpha Vinyl e Bora-hansgrohe - abbiamo apportato modifiche alla Tarmac in base ai loro migliaia di chilometri su strada. Abbiamo bilanciato la qualità di guida tra l'avantreno e il carro posteriore, così anche le giornate più lunghe in sella continuano a essere comode, il tutto senza rinunciare alla leggendaria maneggEVOlezza e alla rapidità vincente della Tarmac.
Basandosi sugli insegnamenti della Venge, il nuovo Tarmac utilizza una semplice integrazione per creare un abitacolo pulito e veloce con cui è facile convivere. Abbiamo migliorato il percorso per qualsiasi configurazione - cambio meccanico, attacchi manubrio tradizionali, barre tonde, ecc. - Il tutto mantenendo le sue caratteristiche aerodinamiche. Queste stesse caratteristiche rendono anche la nuova Tarmac facile da lavorare e con cui viaggiare. È una vittoria per tutti.
Leggi di più...
Nascondi