Jitsie Flat - 2016

€85,00
Aggiungi ai miei Preferiti Sito web della Marca
Listino
Avvisami per questo prodotto
Questo è un prodotto Listino. Se sei interessato faccelo sapere! clicca qui sopra, lascia la tua email e ti invieremo una notifica non appena un Venditore metterà in vendita questo prodotto!

Specifiche Principali

Destinazione d'Uso Enduro, All Mountain, Downhill, MTB
Marca Jitsie
Categoria Trasmissione | Pedali | Pedali Flat
Anno Modello 2016
Model Flat

Descrizione

I pedali Jitsie Flat 2016 sono ricavati da un pieno di alluminio con lavorazione CNC e presentano l'asse in acciaio. Sono un prodotto affidabile per qualsiasi rider di qualsiasi livello, specialmente per lo street trial. Caratteristiche: - Lavorato a CNC in alluminio 6061-T6 - Massima area di contatto piede/pedale - 20 pin in acciaio per pedale garantiscono grip e sicurezza ottimali - Asse in acciaio robusto e affidabile - Cuscinetti sigillati per la massima durata e scorrevolezza - Fornito con un set che comprende diversi pin di ricambio Dimensioni della pedana a pedali - Lunghezza: 102mm - Larghezza: 87mm - Altezza: 22mm - Peso 327gr
Leggi di più... Nascondi

Tipo Pedale
Caged
Opzioni di Ingaggio Pedale
2
Materiale dell'Asse Pedale
Steel
Cuscinetti Ceramici
No
Materiale del Corpo Pedale
Aluminium
Materiale della Gabbia/Piattaforma Pedale
Aluminium
Filetto Pedali
9/16"
Massima Larghezza dell'Impronta Pedale
102
Massima Lunghezza dell'Impronta Pedale
92
Area Impronta Pedale (mm2)
9384
Altezza Pedale con Tacchetta
24
Presente a Catalogo nell'Anno
2016

Specifico da Donna
No
Specifico da Bambino
No

Eureka SKU

L'Eureka ID è un codice prodotto universale (UPC) che definisce univocamente uno specifico prodotto nel mercato della bicicletta.

Condividere l'Eureka ID di una bicicletta a listino, ad esempio, significa indicare una combinazione ben definita dei parametri Marca, Modello, Montaggio e Model Year, la quale definisce un singolo modello di bicicletta e nessun altro. L'Eureka ID di un prodotto visualizzato come annuncio, invece, contiene altre informazioni che lo rendono in ogni caso univoco rispetto a tutti gli altri prodotti presenti, passati e futuri presenti gestiti da EurekaBike.

220905-78-00012
Codice del Produttore

Il Codice del Produttore è un codice univoco che definisce uno specifico Modello dal lato del produttore o del brand. Questo codice può essere spesso ritrovato all'interno dei cataloghi o dei siti dei produttori, ma a causa del fatto che i marchi non adottano sempre standard uniformi, quando il Codice del Produttore non è disponibile, in EurekaBike assegnamo al prodotto un Codice del Produttore creato internamente e basato sui parametri che definiscono univocamente il prodotto stesso.  

BI16-1681FL-NW
RRP (EUR)RRP è l'acronimo inglese di "Recommended Retail Price" ed è ormai utilizzato comunemente per indicare il prezzo di listino di un oggetto. E' il prezzo che il produttore suggerisce per la vendita in negozio di un prodotto. Solitamente è il prezzo massimo al quale puoi trovare in vendita un oggetto, venduto come nuovo.
€85,00
Padre/Figlio
simple
Peso (gr)
327
go to top
Coming Soon