Bontrager Line Pro - 2023

€104,99
Listino
Avvisami per questo prodotto
Questo è un prodotto Listino. Se sei interessato faccelo sapere! clicca qui sopra, lascia la tua email e ti invieremo una notifica non appena un Venditore metterà in vendita questo prodotto!

Specifiche Principali

Destinazione d'Uso Enduro, All Mountain, Downhill, MTB
Marca Bontrager
Categoria Trasmissione | Pedali | Pedali Flat
Anno Modello 2023
Model Line Pro
Colori Black/Grey

Descrizione

I pedali flat Line Pro di Bontrager rappresentano la scelta preferita per discesisti, dirt jumper e rider enduro: ma chiunque ami il trail può sfruttare i benefici di un pedale nato dalle esigenze degli atleti professionisti. Puoi scegliere il tipo di grip che preferisci, regolando il posizionamento dei pin e l'altezza di contatto. Robusto asse con rotazione su cuscinetti a cartuccia sigillata. Il corpo curvo in alluminio 6061-T6 e la robusta piattaforma con i pin permettono di tenere la scarpa in posizione ogni volta che si appoggia il piede. Potrai decollare in qualsiasi momento, con la certezza di ritrovare sempre una salda base che ti permetterà di spingere di nuovo a tutto gas.
Leggi di più... Nascondi

Tipo Pedale
Caged
Opzioni di Ingaggio Pedale
2
Materiale dell'Asse Pedale
Steel
Cuscinetti Ceramici
No
Materiale del Corpo Pedale
Aluminium
Materiale della Gabbia/Piattaforma Pedale
Aluminium
Filetto Pedali
9/16"
Massima Larghezza dell'Impronta Pedale
102
Massima Lunghezza dell'Impronta Pedale
92
Area Impronta Pedale (mm2)
9384
Altezza Pedale con Tacchetta
24
Presente a Catalogo nell'Anno
2023

Specifico da Donna
No
Specifico da Bambino
No

Eureka SKU

L'Eureka ID è un codice prodotto universale (UPC) che definisce univocamente uno specifico prodotto nel mercato della bicicletta.

Condividere l'Eureka ID di una bicicletta a listino, ad esempio, significa indicare una combinazione ben definita dei parametri Marca, Modello, Montaggio e Model Year, la quale definisce un singolo modello di bicicletta e nessun altro. L'Eureka ID di un prodotto visualizzato come annuncio, invece, contiene altre informazioni che lo rendono in ogni caso univoco rispetto a tutti gli altri prodotti presenti, passati e futuri presenti gestiti da EurekaBike.

221005-78-00001
Codice del Produttore

Il Codice del Produttore è un codice univoco che definisce uno specifico Modello dal lato del produttore o del brand. Questo codice può essere spesso ritrovato all'interno dei cataloghi o dei siti dei produttori, ma a causa del fatto che i marchi non adottano sempre standard uniformi, quando il Codice del Produttore non è disponibile, in EurekaBike assegnamo al prodotto un Codice del Produttore creato internamente e basato sui parametri che definiscono univocamente il prodotto stesso.  

M2229123
RRP (EUR)RRP è l'acronimo inglese di "Recommended Retail Price" ed è ormai utilizzato comunemente per indicare il prezzo di listino di un oggetto. E' il prezzo che il produttore suggerisce per la vendita in negozio di un prodotto. Solitamente è il prezzo massimo al quale puoi trovare in vendita un oggetto, venduto come nuovo.
€104,99
Padre/Figlio
simple
Peso (gr)
420
go to top
Coming Soon