downhill integra xxf, il segmento dh si distingue per la sua riding “extreme”, con percorsi in discesa con poche curve estreme, percorsi in condizioni estreme, solo per rider esperti: fondali molto accidentati o scavati, presenza di pietre anche grandi, radici , salti. le piste da discesa sono molto impegnative, estreme.
per chi cerca l'adrenalina pura senza compromessi, è arrivato il segmento down hill (xxf), con integra xxf 2.0, un'autentica “macchina” dh, un full 200mm, in 2 versioni, race o factory.
le bici hanno le seguenti caratteristiche principali: full suspension con escursione di 200 mm, forcelle a doppia piastra. consigliato per gli adrenalinici. stabilità, forza
i modelli sono realizzati con una nuova geometria del telaio in alluminio, dedicata al dh, con la batteria da 720 wh e il motore brose s-mag, per forti emozioni e prestazioni indimenticabili.
l'estremo è il nuovo sentiero. quale xxf è giusto per te?
la xxf 2.0 factory è la "regina" dei riders dh più sofisticati e performanti.
è equipaggiato con una batteria da 720 wh e il motore brose s-mag, un fra1me in alluminio e un'impostazione che garantisce le massime prestazioni e controllo, e un esclusivo fodero reggisella in carbonio, nella migliore combinazione di innovazione e prestazioni.
i componenti sono di altissima gamma, tra cui la forcella ohilins dh 38 e il braking in.ca.s. freni.
il modello è disponibile in 2 colori, bianco e grigio. qui vediamo in anteprima la versione bianca.
Leggi di più...
Nascondi