|
Tipo di Bici
| City Bike Elettrica |
|
Tipo Freni
| A disco |
|
Reggisella Telescopico
| No |
|
Materiale
| Alluminio |
|
Elettrico
| yes |
|
Telaio
| Canyon Roadlite:ON
Lightweight aluminium E-Hybrid frame.
Features: superlight tubing, integrated battery design, semi-integrated cable guiding, tapered head tube, forged motor bracket.
Material: Aluminium (AL) |
|
Materiale Telaio
| Alluminio |
Taglia  Se stai guardando un listino, in questo campo troverai tutte le taglie disponibili per lo specifico prodotto. Se stai invece visualizzando un annuncio, questo campo indica la Taglia dello specifico prodotto che è stato messo in vendita. La Taglia è una delle informazioni più importanti per scegliere il prodotto più adatto alla tua fisionomia. Sia se si tratta di una bicicletta, sia che si parli di equipaggiamento. Parlando di abbigliamento e scarpe da bici, le taglie seguono le tabelle internazionali, ma quando si tratta di biciclette e telai non è possibile definire uno standard. Biciclette e telai sono disponibili in molte forme e geometrie diverse e questo si traduce in diversi metodi di dimensionamento. Come regola generale, tuttavia, si può assumere che, per le biciclette da strada la taglia sia fornita in termini di lunghezza del tubo verticale in centimetri (52, 54, 56, ...), mentre per le mountain bike si parla invece di taglie in termini di S,M,L, ... Il nostro consiglio, è quello di guardare attentamente la tabella di dimensionamento che puoi trovare nelle nostre pagine di prodotti, ma per essere sicuro di scegliere il prodotto più adatto te, fai sempre riferimento al tuo rivenditore o negozio di fiducia, perché è lui che è quello che può aiutarti al meglio in questo grazie alla presenza fisica e al contatto diretto.
| XS, S, M, L, XL |
|
Forcella
| Canyon FK0074 |
|
Layout Sospensioni
| Rigid |
|
Serie Sterzo
| NA |
|
Battuta dei Mozzi
| Front: NA;
Rear: NA |
|
Ruota Anteriore
| Alexrims TD19 | Shimano MT400
Rotor Mount: Center Lock |
|
Ruota Posteriore
| Alexrims TD19 | Shimano MT400 SH10
Rotor Mount: Center Lock |
|
Tipo di Gonfiaggio
| Camera d'aria |
|
Pneumatici
| Schwalbe G-One 28" Gravel Tyre
Area of Use: Gravel |
|
Freni
| Disc Brake
Shimano MT200
Hydraulic disc brakes. With ergonomic 3-finger levers.
Disc Brake
Shimano MT200 / UR300
Hydraulic disc brakes. With ergonomic 3-finger levers.
Brake Rotor
Shimano RT10
Rotor diameter: 160 mm. |
|
Comandi
| Shimano Deore M6100 12s
Right shift lever. Shifts up to 3 gears at a time. |
|
Cambio Posteriore
| Shimano Deore, 12-speed
1x12 drivetrain for simpler, intuitive shifting. Long-cage design is compatible with wide-range cassettes. |
|
Guarnitura
| Samox EC38 48T
E-bike specific crank. Constructed from forged 6061 aluminium. |
|
Movimento Centrale
| NA |
|
Pacco Pignoni
| Shimano Deore, 12-speed (10-51)
Cassette packed with tricke-down performance features. Hyperglide+ tech provides fast, smooth shifting. Beam spider construction cuts weights and boosts stiffness. Gear range: 10-51. |
|
Catena
| Shimano M6100 12-speed |
|
Pedali
| Iridium Flat Pedal |
|
Misuratore di Potenza
| No |
|
Sella
| Canyon Sport Saddle EP1249
Canyon Sport Saddle |
|
Reggisella
| Iridium Seatpost
Alloy seatpost. |
|
Attacco Manubrio
| NA |
|
Manubrio
| Canyon CP16 Cockpit
Material: Aluminium
Upsweep: 3°
Backsweep: 7° |
|
Manopole
| Ergon GA3
Premium grips with miniwing design for extra hand support. |
|
Marca Motore
| Fazua |
|
Modello Motore
| Ride 50 Street |
|
Marca Batteria
| Fazua |
|
Modello Batteria
| Energy 250X |
|
Presente a Catalogo nell'Anno
| 2022 |