Tipo di Bici
| Bici Elettrica da Trekking |
Tipo Freni
| A disco |
Reggisella Telescopico
| No |
Materiale
| Alluminio |
Elettrico
| yes |
Telaio
| Turbo alloy, smooth welding, suspension optimised geometry, fully-integrated down tube battery, internal cable routing, 700c, X12 thru-axle dropout, full fender/rack mounts |
Materiale Telaio
| Alluminio |
Taglia  Se stai guardando un listino, in questo campo troverai tutte le taglie disponibili per lo specifico prodotto. Se stai invece visualizzando un annuncio, questo campo indica la Taglia dello specifico prodotto che è stato messo in vendita. La Taglia è una delle informazioni più importanti per scegliere il prodotto più adatto alla tua fisionomia. Sia se si tratta di una bicicletta, sia che si parli di equipaggiamento. Parlando di abbigliamento e scarpe da bici, le taglie seguono le tabelle internazionali, ma quando si tratta di biciclette e telai non è possibile definire uno standard. Biciclette e telai sono disponibili in molte forme e geometrie diverse e questo si traduce in diversi metodi di dimensionamento. Come regola generale, tuttavia, si può assumere che, per le biciclette da strada la taglia sia fornita in termini di lunghezza del tubo verticale in centimetri (52, 54, 56, ...), mentre per le mountain bike si parla invece di taglie in termini di S,M,L, ... Il nostro consiglio, è quello di guardare attentamente la tabella di dimensionamento che puoi trovare nelle nostre pagine di prodotti, ma per essere sicuro di scegliere il prodotto più adatto te, fai sempre riferimento al tuo rivenditore o negozio di fiducia, perché è lui che è quello che può aiutarti al meglio in questo grazie alla presenza fisica e al contatto diretto.
| MD,LG |
Sospensione Anteriore
| RockShox Paragon, 50mm travel |
Escursione Anteriore
| 50 |
Layout Sospensioni
| Front Suspended |
Serie Sterzo
| 1-1/8" upper/lower, threadless, Campy style, cartridge bearings |
Mozzo Anteriore
| Specialized, Hi Lo disc, alloy, RCC bearing system, QR, 36h |
Mozzo Posteriore
| NA |
Battuta dei Mozzi
| Front: 100mm;
Rear: NA |
Cerchi
| 700c disc, alloy double-wall, pin joint, w/ eyelets, 36h |
Raggi
| Stainless, 2.3/2.0/2.0mm |
Pneumatici
| Front Tyre: Specialized Trigger Sport; Rear Tyre: Specialized Trigger Sport; |
Camere d'aria
| Standard, presta valve |
Freni
| Front Brake: Formula C1, dual piston, 180mm rotor; Rear Brake: Formula C1, dual piston, Clean Cockpit clamp |
Comandi
| SRAM X7 SL, 10-speed |
Cambio Posteriore
| SRAM X7 Type 2, 10-speed, long cage |
Guarnitura
| Crankset: Chainway 2 pc. w/ 3mm alloy bashguard; Chainrings: 48T |
Movimento Centrale
| FSA MegaExo, outer-style |
Pacco Pignoni
| SRAM PG 1030, 10-speed, 11-32 |
Catena
| KMC X10, 10-speed, w/ reusable MissingLink |
Pedali
| Platform, SC bearing/bushing system, 9/16" |
Misuratore di Potenza
| No |
Sella
| Body Geometry Turbo, hollow Cr-Mo rails |
Reggisella
| Specialized alloy, 2-bolt, 12.5mm offset, 30.9mm |
Attacco Manubrio
| Specialized, 3D forged alloy, 4-bolt, 7-degree rise |
Manubrio
| Specialized Stout XC, flat bar, double-butted 6061 alloy, 9-degree backsweep, 4-degree upsweep, 31.8mm |
Manopole
| Specialized Body Geometry XCT, dual compound, lock-on; |
Marca Motore
| Specialized |
Modello Motore
| Levo Custom 2015 |
Marca Batteria
| Specialized |
Modello Batteria
| Turbo 468 |
Presente a Catalogo nell'Anno
| 2015 |