Tipo di Bici
| Bici eRoad |
Tipo Freni
| A disco |
Reggisella Telescopico
| No |
Materiale
| Alluminio |
Elettrico
| yes |
Telaio
| Specialized E5 Premium Aluminum frame, Open Road Geometry, front/rear thru-axles, fully integrated down tube battery, internal cable routing, fender/rack mounts, Boost™ 12x148mm |
Materiale Telaio
| Alluminio |
Taglia  Se stai guardando un listino, in questo campo troverai tutte le taglie disponibili per lo specifico prodotto. Se stai invece visualizzando un annuncio, questo campo indica la Taglia dello specifico prodotto che è stato messo in vendita. La Taglia è una delle informazioni più importanti per scegliere il prodotto più adatto alla tua fisionomia. Sia se si tratta di una bicicletta, sia che si parli di equipaggiamento. Parlando di abbigliamento e scarpe da bici, le taglie seguono le tabelle internazionali, ma quando si tratta di biciclette e telai non è possibile definire uno standard. Biciclette e telai sono disponibili in molte forme e geometrie diverse e questo si traduce in diversi metodi di dimensionamento. Come regola generale, tuttavia, si può assumere che, per le biciclette da strada la taglia sia fornita in termini di lunghezza del tubo verticale in centimetri (52, 54, 56, ...), mentre per le mountain bike si parla invece di taglie in termini di S,M,L, ... Il nostro consiglio, è quello di guardare attentamente la tabella di dimensionamento che puoi trovare nelle nostre pagine di prodotti, ma per essere sicuro di scegliere il prodotto più adatto te, fai sempre riferimento al tuo rivenditore o negozio di fiducia, perché è lui che è quello che può aiutarti al meglio in questo grazie alla presenza fisica e al contatto diretto.
| S,M,L,XL,XXL |
Sospensione Anteriore
| Future Shock 1.5 w/ Smooth Boot, Boostâ„¢ 12x110mmmm thru-axle, flat-mount disc |
Escursione Anteriore
| 20 |
Layout Sospensioni
| Front Suspended |
Serie Sterzo
| NA |
Battuta dei Mozzi
| Front: 110mm Boost;
Rear: 148mm Boost |
Ruota Anteriore
| DT R470 Boost, 12x110mm |
Ruota Posteriore
| DT R470 Boost, 12x148mm |
Pneumatici
| Front Tyre: Specialized Turbo Pro, 700x28mm; Rear Tyre: Specialized Turbo Pro, 700x28mm |
Camere d'aria
| Presta, 48mm valve |
Freni
| Front Brake: Shimano GRX 810 hydraulic disc; Rear Brake: Shimano GRX 810 hydraulic disc |
Comandi
| Shimano GRX 810 hydraulic brake levers, mechanical shifting |
Cambio Posteriore
| Shimano RX812 GX, Shadow Plus, 11-speed |
Guarnitura
| Crankset: Praxis, Forged alloy M30, custom offset; Chainrings: Praxis, 46T, 110BCD |
Movimento Centrale
| NA |
Pacco Pignoni
| Sunrace, 11-speed, alloy spider, 11-42t |
Catena
| Shimano Ultegra |
Pedali
| Not Included |
Misuratore di Potenza
| No |
Sella
| Body Geometry Power Sport, hollow Cr-Mo rails |
Reggisella
| Comp Carbon Seat Post, Single Bolt |
Attacco Manubrio
| Specialized, 3D-forged alloy, 4-bolt, 7-degree rise |
Manubrio
| Specialzized Hover Comp Alloy Bar |
Manopole
| Roubaix S-Wrap; |
Marca Motore
| Specialized |
Modello Motore
| SL 1.1 |
Marca Batteria
| Specialized |
Modello Batteria
| SL-320 |
Presente a Catalogo nell'Anno
| 2020 |