Bicicletta Specialized Camber Elite - 2012

Listino
Avvisami per questo prodotto
Questo è un prodotto Listino. Se sei interessato faccelo sapere! clicca qui sopra, lascia la tua email e ti invieremo una notifica non appena un Venditore metterà in vendita questo prodotto!

Specifiche Principali

Marca Specialized
Tipo di prodotto Bicicletta
Categoria Bici | MTB | All Mountain
Anno Modello 2012
Model Camber Elite
Colori Gloss Lime Green/Black/Charcoal
Seleziona Configurazione
Loading...

Descrizione

The 120mm-travel Camber Elite features a RockShox Ario RL shock, custom Avid Elixir 3 R SL hydraulic disc brakes and a Shimano Deore XT Shadow rear derailleur for value-packed trail performance.Shimano Deore XT Shadow rear derailleur delivers top-of-the-line shifting performance and a low-profile design for maximum clearanceResponsive RockShox Recon Gold TK air-sprung fork with 120mm of travel uses external adjustable rebound, Turn Key damping, and lockout for fine-tuned bump performanceM4 hydroformed alloy FSR frame with 120mm of travel and sealed cartridge bearing pivots for confident handling and smooth trail performanceM4 hydroformed alloy FSR frame with 120mm of travel and sealed cartridge bearing pivots for confident handling and smooth trail performanceCustom Elixir 3 R SL brakes have lightweight alloy-backed pads, a tool-less reach adjustment and HS-1 rotorsM4 hydroformed alloy FSR frame with 120mm of travel and sealed cartridge bearing pivots for confident handling and smooth trail performance
Leggi di più... Nascondi

Tipo di Bici
MTB da All Mountain
Tipo Freni
A disco
Reggisella Telescopico
No
Materiale
Alluminio
Elettrico
no
Telaio
M4 hydroformed tubing, Command Post routing, 135mm dropouts, sealed cartridge bearing pivots, disc only, replaceable derailleur hanger, bolt-on cable guides, 120mm travel
Materiale Telaio
Alluminio
Taglia

Se stai guardando un listino, in questo campo troverai tutte le taglie disponibili per lo specifico prodotto. Se stai invece visualizzando un annuncio, questo campo indica la Taglia dello specifico prodotto che è stato messo in vendita.

La Taglia è una delle informazioni più importanti per scegliere il prodotto più adatto alla tua fisionomia. Sia se si tratta di una bicicletta, sia che si parli di equipaggiamento. Parlando di abbigliamento e scarpe da bici, le taglie seguono le tabelle internazionali, ma quando si tratta di biciclette e telai non è possibile definire uno standard. Biciclette e telai sono disponibili in molte forme e geometrie diverse e questo si traduce in diversi metodi di dimensionamento. Come regola generale, tuttavia, si può assumere che, per le biciclette da strada la taglia sia fornita in termini di lunghezza del tubo verticale in centimetri (52, 54, 56, ...), mentre per le mountain bike si parla invece di taglie in termini di S,M,L, ... Il nostro consiglio, è quello di guardare attentamente la tabella di dimensionamento che puoi trovare nelle nostre pagine di prodotti, ma per essere sicuro di scegliere il prodotto più adatto te, fai sempre riferimento al tuo rivenditore o negozio di fiducia, perché è lui che è quello che può aiutarti al meglio in questo grazie alla presenza fisica e al contatto diretto.

S,M,L,XL
Sospensione Anteriore
RockShox Recon Gold TK, TurnKey damper, Solo Air, alloy steerer, LO and reb adj., disc only, 120mm travel
Escursione Anteriore
120
Ammortizzatore
RockShox Ario RL, air spring, rebound adj. and LO, 200x51mm
Escursione Posteriore
200
Layout Sospensioni
Full Suspended
Serie Sterzo
1-1/8" upper and lower, Campy-style cartridge bearings for integrated alloy HT
Mozzo Anteriore
Specialized Hi Lo disc, loose ball, machined disc, QR, 28h
Mozzo Posteriore
Specialized Hi Lo disc, double-sealed cartridge bearing, QR, 32h
Battuta dei Mozzi
Front: 100mm; Rear: 135mm
Cerchi
Custom DT Swiss 445D, alloy disc, double-wall, pin joint, eyelets, 24mm, 28/32h
Raggi
Stainless, 1.8mm (15g)
Pneumatici
Front Tyre: Specialized The Captain Sport, 60 TPI, wire bead, 26x2.0"; Rear Tyre: Specialized The Captain Sport, 60 TPI, wire bead, 26x2.0";
Camere d'aria
Ultralight presta valve
Freni
Front Brake: Custom Avid Elixir 3 R SL, tool-less reach adj., alloy backed organic pad, HS-1 rotor, S/M:180mm rotor, Others: 200mm rotor; Rear Brake: Custom Avid Elixir 3 R SL, tool-less reach adj., alloy backed organic pad, HS-1 rotor, S/M:160mm rotor, Others: 180mm rotor
Comandi
Shimano Alivio M430, 9-speed, trigger
Deragliatore Anteriore
Shimano SLX M660E, E-type for DMD, top-swing, bottom-pull
Cambio Posteriore
Shimano Deore XT Shadow M772, 9-speed, SGS long cage
Guarnitura
Crankset: Shimano Hollowtech, Octalink spline, replaceable rings, S: 170mm, Others: 175mm; Chainrings: 44/32/22
Movimento Centrale
Shimano, Octalink spline, cartridge bearing, 73mm
Pacco Pignoni
Shimano 9-speed HG20, 11-34t,
Catena
KMC X-9, 9-speed, reusable Missing Link
Pedali
Resin Test Ride Pedals with toe clips, CEN std.
Misuratore di Potenza
No
Sella
Specialized Body Geometry Riva, 143mm width
Reggisella
6061 alloy, 2-bolt micro adjust, setback head, 30.9mm, S/M:350mm, others:400mm
Attacco Manubrio
Specialized XC, 3D forged alloy, 4-bolt, 31.8mm clamp, adjustable rise, S: 60mm, M: 75, L:90, XL:105mm
Manubrio
Specialized All-Mountain low-rise, 6061 butted alloy, 720mm wide, 8º backsweep, 6º upsweep, 31.8mm
Manopole
Specialized lock-on, S/M: Grappler, Others: Grappler XL;
Presente a Catalogo nell'Anno
2012

Limite di Peso
NA
Specifico da Donna
no
Specifico da Bambino
no
Luci Integrate
No
Lucchetto Integrato
No

Eureka SKU

L'Eureka ID è un codice prodotto universale (UPC) che definisce univocamente uno specifico prodotto nel mercato della bicicletta.

Condividere l'Eureka ID di una bicicletta a listino, ad esempio, significa indicare una combinazione ben definita dei parametri Marca, Modello, Montaggio e Model Year, la quale definisce un singolo modello di bicicletta e nessun altro. L'Eureka ID di un prodotto visualizzato come annuncio, invece, contiene altre informazioni che lo rendono in ogni caso univoco rispetto a tutti gli altri prodotti presenti, passati e futuri presenti gestiti da EurekaBike.

2007300825
Codice del Produttore

Il Codice del Produttore è un codice univoco che definisce uno specifico Modello dal lato del produttore o del brand. Questo codice può essere spesso ritrovato all'interno dei cataloghi o dei siti dei produttori, ma a causa del fatto che i marchi non adottano sempre standard uniformi, quando il Codice del Produttore non è disponibile, in EurekaBike assegnamo al prodotto un Codice del Produttore creato internamente e basato sui parametri che definiscono univocamente il prodotto stesso.  

34915
UPC
9322-5202
Peso (gr)
NA

Taglie e immagini aggiuntive per Specialized Camber Elite

go to top
Coming Soon
Stay tuned