Tuck Bike pagina della Marca | EurekaBike Vai a tutti i risultati di questo Brand
Tuck Bike pagina della Marca | EurekaBike Vai a tutti i risultati di questo Brand

Scopri Tuck Bike

Ultime notizie da Tuck Bike

Nascondi notizie

Risultati di ricerca per Tuck Bike

Informazioni su Tuck Bike

Tuck Bike, considerata la prima bicicletta pieghevole e di grandi dimension al mondo, nasce da un'idea di Alex Animashaun, un inventore britannico. Animashaun è anche amministratore delegato dell'azienda sin dal suo inizio. La caratteristica unica di Tuck Bike è che può essere piegata fino a una dimensione di 61x83x37cm. Pur rimanendo una bici di grandezza normale, alla fine del tuo giro puoi facilmente farla entrare nel bagagliaio di una piccola auto.

Ciò che rende la Tuck Bike diversa dalle altre bici pieghevoli disponibili sul mercato è che si tratta di una bicicletta di dimensioni normali che può essere piegata come se fosse una piccola bici pieghevole, grazie al suo punto forte e molto tecnico: le ruote pieghevoli. Le ruote della Tuck Bike sono a raggi in fibra di carbonio e sono dotate di "pneumatici" in schiuma che funzionano senza aria.

I pneumatici non necessitano mai di pompaggio e sono a prova di foratura. La piegatura della bici non richiede più di due minuti e questo si adatta perfettamente alle esigenze dei pendolari. La bici è stata progettata con l'obiettivo di rendere agevole il portarla consè facilmente e ovunque, indipendentemente dal fatto che sia un treno affollato o una piccola auto. Può scorrere facilmente sulla piattaforma della metropolitana e questo grazie alle sue rotelle, che funzionano quando la bici è chiusa.

L'invenzione di questa bicicletta non ha richiesto poco tempo, ma è il risultato di diversi anni di duro lavoro del suo fondatore Alex Animashaun. Animashaun possiede una vasta esperienza nella progettazione di macchine che rendono la vita delle persone più facile. Ha lavorato come capo del team di progettazione presso Mobius Motors, la prima vettura progettata e costruita in Africa. Prima di lavorare con Mobius Motors, ha lavorato presso Jaguar e Land Rover, dove ha lavorato alla progettazione di diversi sistemi di veicoli ibridi. Risiede ora ad Oakland, in California.

Per saperne di più su Tuck Bike, visita il sito ufficiale Tuck Bike.

Marche del settore bici simili a Tuck Bike

go to top
Coming Soon