Kellys Bicycles è un'azienda slovacca che produce biciclette di alta gamma. L'azienda è stata fondata nel 1991 da Peter e Brano Divinec ed è popolare nel mercato europeo. Il marchio slovacco comprende altri marchi oltre a Kellys: KLS e Alpina. L'azienda inoltre produce accessori per biciclette, distribuendoli in oltre 30 paesi in tutto il mondo, e partecipa a tutte le principali fiere di settore in Asia ed Europa.
CARATTERISTICHE DEL MARCHIO
Sebbene la Kellys abbia avuto origine come un'azienda di noleggio, i fratelli Divinec hanno sempre avuto esperienze pratiche nella produzione di biciclette, e in pochissimo tempo hanno inziato la produzione, vendendo oltre trentamila biciclette in soli 2 anni dal loro lancio.
Ad oggi l'azienda Kellys è in continuo sviluppo, producendo eBikes, biciclette tradizionali, abbigliamento e altri accessori. Inoltre vende migliaia di biciclette in tutto il mondo.
VALORI FONDAMENTALI
L'obiettivo di Kellys Bicycles è condividere con tutti la fantastica sensazione ed emozione che deriva dal ciclismo. In Kelys vogliono fare arrivare a tutti gli altri ciò che sanno fare meglio: una bicicletta.
Kellys vive sulla convinzione che progettare e produrre una bicicletta vada ben oltre l'unione di elementi meccanici. Ciò che conta di più è lo scopo o la missione che si cela dietro la creazione di ogni bicicletta. Questa missione è ciò che dà ad ogni bicicletta Kellys la ragione della sua esistenza.