Home > Blog > Chi è Fabio Wibmer? Tuffati nel meglio dei momenti e del lifestyle 2020 del fenomeno sponsorizzato da Canyon bici
Chi è Fabio Wibmer? Ripercorri il 2020 del fenomeno di Canyon bici.

22 Jan 2021Jacopo Vigna

Chi è Fabio Wibmer? Tuffati nel meglio dei momenti e del lifestyle 2020 del fenomeno sponsorizzato da Canyon bici

Chi è Fabio Wibmer?

Wibmer Fabio è letteralmente un fenomeno delle due ruote che nel 2020 è stato sponsorizzato nientemeno che da Canyon bici

Se per caso ancora non consci Fabio Wibmer, questo video ti farà capire molto bene chi è e qual'è il suo stile di vita. Un rider estremo ma giocoso, sempre sorridente, che trasmette una positività assoluta come pochi sanno fare.

La sua classe cristallina su qualsiasi mezzo a due ruote lo hanno reso in pochi anni una vera star di YouTube e i suoi video in cui spinge sempre oltre i limiti dello stree trial e del freeride estremo contano milioni di visualizzazioni sui principali social network come, ad esempio, YouTube.

Il 2020 di Fabio Wibmer 

Che anno pazzo è stato il 2020 per Fabio e tutto il team Sick! Lui stesso dice che è stato uno degi anni più belli, ma anche uno dei più duri. 

Alcuni dei video pubblicati nel corso dell'anno della pandemia COVID-19 sono fra i preferiti di sempre del rider austriaco. Fra questi: "Israel my playground" dove Fabio gira grosso in Israele e "Home Office", dove tutto il team Sick si inventa dei modi assurdo per vincere la noia del lockdown da bici.

L'anno è cominciato alla grande, ma sfortunatamente si è concluso con una brutta caduta con la moto da cross, che gli è costata la frattura di un osso del piede. Al momento Fabio sta recuperando dall'infortunio e non sta nella pelle per ritornare in forma e fare nuovi grandiosi video nel 2021. 

Best of 2020 - Fabio Wibmer

In questo video di oltre 6 minuti e mezzo troverai un condensato delle azioni più pazze e spettacolari pensate e realizzate da Fabio e dal suo team Sick nel 2020. 

Evoluzioni al limite della fisica e dell'abilità acrobatica di uno dei più forti freerider al mondo. Definire Fabio non è facile: mixa nel suo stile dirt, bike trial, enduro, BMX, freestyle, ... creando un riding così spettacolare e potente da essere ipnotico. 

In questo video troverai drop dal tetto con atterraggio su di un albero, curve polverose nel deserto, salti da un blocco di sale all'altro in mezzo al mare, ... roba da non credere.

Cosa aspetti? Clicca sul video qui sotto e goditi la immagini che scorrono sopra una fantastica una colonna sonora.